Borsa di Studio 2013

BORSA DI STUDIO
“Diamo valore al talento e al merito”
Anno 2013 – 2014

Il giorno 19 settembre 2013, presso la prestigiosa “Sala Capitolare” del Senato della Repubblica, in Piazza della Minerva, 38 in Roma, davanti alle massime autorità dello Stato, quali il Ministro della Giustizia, S.E. dott.ssa Annamaria Cancellieri, il Vice-presidente del CSM, dr. Michele Vietti, il Primo Presidente della Corte di Cassazione, dr. Giorgio Santacroce, il Senatore Gabriele Albertini, membro della Commissione Giustizia e Presidente Onorario del Forum Nazionale dei Mediatori, si celebrerà la:

*** INAUGURAZIONE DELL’ANNO DELLA MEDIAZIONE 2013-2014 ***

CON IL PATROCINIO DEL SENATO DELLA REPUBBLICA

In tale circostanza, una giovane brillante laureata dell’Università di Torino in Giurisprudenza verrà premiata con una borsa di studio, per aver pubblicato una tesi innovativa e sperimentale nel campo della mediazione civile e commerciale, volta a migliorare la qualità della formazione del Mediatore.

Le aziende che desidereranno contribuire alla borsa di studio lo potranno fare compilando il seguente modulo:

 https://docs.google.com/forms/d/1T_TTkIwFgndWy5EpAhxar56H4b7yG-BBO0XNCEF3wT0/viewform

*** IMPRESA: MEDIAZIONE & MERITO ***

Il giorno 19 novembre 2013, dalle ore 09:00 alle ore 18:00, presso la prestigiosa “Nuova Auletta dei Gruppi Parlamentari” della Camera dei Deputati le aziende che contribuiranno alla sopraccitata borsa di studio saranno invitate a partecipare ai lavori del VII Forum Nazionale dei Mediatori sul tema: “Impresa: Mediazione & Merito ed al quale parteciperanno le massime autorità dello Stato.

Si prega di indicare nel modulo sopraccitato il numero dei rappresentanti aziendali (min.1 max.5) che si desidera far partecipare all’evento.

Per informazioni contattare:  marco.migliaccio@forumnazionaledeimediatori.it

Be Sociable, Share!

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *